martedì 16 giugno 2009

AD OSTIA SI PREMIANO SOLO I MASSONI ? NOOOOOOOOOO !

Leggiamo...

Premio Ostia, De Gregorio premiato per attività di promozione made in Italy

Il senatore Sergio De Gregorio, presidente della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare della Nato e leader del movimento politico “Italiani nel mondo”, riceverà il premio “Ostia nel mondo” nel corso della cerimonia del Premio Internazionale “Città di Ostia” - organizzato da Tonino Colloca, presidente dell’Associazione “Anco Marzio” - che si terrà domani, sabato 13 giugno, alle ore 18 presso il teatro “Nino Manfredi” a Ostia Lido - Roma. De Gregorio sarà premiato per il suo ruolo, come presidente di “Italiani nel mondo”, di promozione del made in Italy e della cultura italiana nel mondo.

Però... Ma Tonino Colloca li cerca con il 'lanternino' ?

Leggete l'articolo del Corriere della Sera sul riciclaggio e favoreggiamento della camorra (di cui non si è saputo più nulla). Invece, per esempio, dell'accusa per concorso esterno in associazione a delinquere di stampo mafioso, finalizzata sempre al riciclaggio, c'è il decreto di archiviazione del gip di Reggio Calabria, Arena (8 Maggio 2009). De Gregorio ogni tanto sta in mezzo a giri strani.

Insomma, Colloca premia Licio Gelli per la "poesia" e Sergio De Gregorio per "la cultura italiana nel mondo". La prossima volta che vado all'estero fingo di essere turco: non vorrei che gli stranieri avessero strane idee su noi Italiani...


Nessun commento:

Posta un commento